Infoclick ANM

Questa applicazione utilizza il servizio web gratuito messo a disposizione dall’Azienda Napoletana Mobilità. In seguito la descrizione del servizio:

Questa applicazione permette di accedere al sito InfoClick ANM in modo rapido e veloce, utilizzando una piccola quantità di traffico dati. Con il suddetto servizio è possibile visualizzare in tempo reale le previsioni di transito dei mezzi ANM per i 30 minuti successivi su una fermata determinata, inserendone il codice a 4 cifre. Inoltre è possibile la ricerca:

- per località: inserendo il comune ed il nome della località senza via/piazza/viale, vengono visualizzate tutte le fermate ubicate nel luogo di interesse, fra le quali il Cliente può scegliere una: saranno visualizzate non solo le previsioni delle linee in arrivo, ma anche informazioni aggiuntive, come lìelenco delle linee in transito presso la fermata scelta e tutte le eventuali deviazioni che, al momento, insistono sulle linee di passaggio.

- per linea: inserendo il numero di linea, saranno elencate tutte le fermate in sequenza della linea scelta: selezionandone una saranno visualizzate tutte le informazioni descritte nel paragrafo precedente.

Si invitano i sigg. Clienti a comunicare qualsiasi anomalia/suggerimento/richiesta di informazioni che riguardino Infoclick all’indirizzo mail [email protected].

Tutti i diritti sono riservati a Anm s.p.a.

 

Con questa applicazione è possibile accedere al servizio appena descritto utilizzando una risorsa infinitesima di rete rispetto alla sua fruibilità classica. Inoltre è possibile salvare le stazioni preferite affinché possa essere più rapida la loro consultazione.

Ecco il link al Play Store.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>